MILANO – L’Inter mette la quinta e va a caccia del quinto colpo sul mercato. Dopo De Vrij, Asamoah, Martinez e Bernard, ecco la strategia per il cagliaritano Barella.
Il talento del Cagliari è un caldissimo obiettivo nerazzurro e potrebbe diventare una delle trattative più importanti del prossimo mercato. Nonostante la concorrenza estera, i nerazzurri sono convinti di strapparlo con la strategia elaborata da Ausilio.
Secondo ‘Tuttosport’, l’Inter vuole ammortizzare la spesa con l’inserimento dei cartellini di Dimarco e Pinamonti. Il terzino sinistro dovrebbe essere riscattato, mentre l’attaccante sarebbe il sacrificato forzato di un mercato che deve passare necessariamente dalle cessioni: in primis per obblighi del fair play finanziario, in secondo luogo per finanziare una campagna acquisti che deve già riscattare gli onerosi cartellini di Rafinha e Cancelo. Non è detto che il presidente Giulini possa accettare: in mano avrebbe delle offerte concrete e il pressing del Lione potrebbe avere la meglio se dovessero essere confermate le cifre. Si parte da una valutazione di circa 50 milioni, mentre nelle intenzioni di Ausilio la spesa si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro più i cartellini dei due giovani. Se così fosse, ora la palla dovrà necessariamente passare a Giulini e allo stesso Barella…
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…