MILANO – L’Inter mette la quinta e va a caccia del quinto colpo sul mercato. Dopo De Vrij, Asamoah, Martinez e Bernard, ecco la strategia per il cagliaritano Barella.
Il talento del Cagliari è un caldissimo obiettivo nerazzurro e potrebbe diventare una delle trattative più importanti del prossimo mercato. Nonostante la concorrenza estera, i nerazzurri sono convinti di strapparlo con la strategia elaborata da Ausilio.
Secondo ‘Tuttosport’, l’Inter vuole ammortizzare la spesa con l’inserimento dei cartellini di Dimarco e Pinamonti. Il terzino sinistro dovrebbe essere riscattato, mentre l’attaccante sarebbe il sacrificato forzato di un mercato che deve passare necessariamente dalle cessioni: in primis per obblighi del fair play finanziario, in secondo luogo per finanziare una campagna acquisti che deve già riscattare gli onerosi cartellini di Rafinha e Cancelo. Non è detto che il presidente Giulini possa accettare: in mano avrebbe delle offerte concrete e il pressing del Lione potrebbe avere la meglio se dovessero essere confermate le cifre. Si parte da una valutazione di circa 50 milioni, mentre nelle intenzioni di Ausilio la spesa si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro più i cartellini dei due giovani. Se così fosse, ora la palla dovrà necessariamente passare a Giulini e allo stesso Barella…
I nerazzurri si stanno muovendo concretamente sul calciomercato. Marotta e Ausilio in questa giornata hanno…
Il Milan lavora per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo bomber a dir poco imponente.…
Una voglia immensa per conoscere il futuro del difensore del Genoa. Spunta una nuova destinazione…
I rumors di queste settimane sono stati confermati: Ederson si appresta a lasciare l’Atalanta in…
Il Milan in sede di calciomercato continua a lavorare ed ora a quanto par Igli…
Dalla Spagna può arrivare in Serie A un talento purissimo che può fare davvero grandissime…