Barcellona-Valencia streaming gratis, no Rojadirecta

Streaming Barcellona-Valencia, come vedere gratis il match della 4a giornata di Liga in programma sabato 14 settembre 2019 alle ore 21.

Big match della quarta giornata di Liga al Camp Nou, con la sfida tra Barcellona e Valencia. I blaugrana di Valverde hanno raccolto soltanto 4 punti nelle prime tre giornate, con una vittoria, un pari e una sconfitta. Serve invertire la rotta, l’Atletico Madrid in testa alla classifica ha già cinque punti di vantaggio. Il Valencia, a sua volta, ha 4 punti in graduatoria e vuole far punti contro un avversario importante per rilanciarsi verso l’alta classifica.

Barcellona-Valencia streaming gratis, no Rojadirecta

La gara sarà visibile sabato 14 settembre alle ore 21 su DAZN. La nuova emittente streaming sarà visibile per gli abbonati su pc, smartphone, tablet e smart tv. Primo mese gratuito per i nuovi abbonati, in seguito prezzo di listino a 9.99 euro mensili. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> BARCELLONA-VALENCIA, INFO TV E STREAMING

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy