Finisce con una sonora sconfitta in finale di Copa Del Rey la stagione del Barcellona. A trionfare nella finalissima di coppa di Spagna è il Valencia, compagine capace di battere gli azulgrana per 1-2 ed alzare al cielo un titolo in questa importante stagione. Niente double per Messi e compagni: la sensazione è che la stagione degli azulgrana si sia interrotta, psicologicamente, dopo la sconfitta in Champions League contro il Liverpool. <<<ROTTURA TOTALE NELLO SPOGLIATOIO DEL BARCELLONA: “NOI QUEL GIOCATORE NON LO VOGLIAMO!”>>>
Gara praticamente decisa nella prima frazione di gioco: fatale per il Barça l’1-2 della squadra allenata da Marcelino che a cavallo tra il 21′ ed il 33′ si porta subito sullo 0-2 con le reti di Gameiro e Rodrigo e chiude di fatto il discorso. A nulla è valso il punto dell’1-2 siglato dal solito Messi: gli sforzi degli azulgrana non sono serviti a nulla ed a trionfare è il Valencia. Adesso si apriranno le riflessioni in casa Barcellona: sarà il caso di sollevare dall’incarico il tecnico Ernesto Valverde?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…