Barcellona, UFFICIALE: il giocatore positivo al Coronavirus è Umtiti

Barcellona, UFFICIALE: il giocatore positivo al Coronavirus è Umtiti che questa sera non scenderà in campo contro il Bayern Monaco.

Barcellona
Barcellona logo (Getty Images)

BARCELLONA, UMTITI POSITIVO AL CORONAVIRUS – Colpo di scena in casa Barcellona a meno di un’ora dal fischio d’inizio della gara contro il Bayern Monaco, valida per i quarti di finale di Champions League. Samuel Umtiti, infatti, è risultato positivo al Coronavirus e non prenderà parte al match contro il club bavarese.

Ecco il comunicato ufficiale apparso proprio in questi minuti sul sito del Barcellona: “Dopo i test PCR effettuati ieri, il giocatore della prima squadra Samuel Umtiti è risultato positivo al Covid-19. La persona colpita è asintomatica, gode di buona salute ed è isolata in casa. Il Club ha informato le autorità sportive e sanitarie competenti. Inoltre, tutte le persone che hanno avuto contatti con il giocatore sono state monitorate per eseguire i corrispondenti test PCR”. Una notizia, dunque, particolarmente sorprendente che arriva a pochissimi istanti dal fischio d’inizio dell’attesa gara di Champions League contro il Bayern Monaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

 

Impostazioni privacy