BARCELLONA, CHIESTO INIESTA – Ha trionfato oggi con il suo Vissel Kobe nella supercoppa giapponese, includendo l’ennesimo trofeo nella sua sterminata bacheca. Andres Iniesta, leggenda del Barcellona ora nel Paese del Sol Levante, continua a vincere nonostante i suoi 37 anni. Il campione spagnolo, però, stando a rumors provenienti da media della sua nazione, sembra essere stato vicino ad un clamoroso ritorno in blaugrana.
Barcellona, futuro incerto per Leo Messi?
L’ex numero 8 del Barcellona, club di cui ha indossato la maglia per 22 stagioni, è stato tentato nell’ultima finestra di calciomercato da una nuova avventura in Catalogna. Al Camp Nou infatti l’avrebbero ripreso volentieri: il Barcellona è decimato dagli infortuni (in particolare modo in attacco con Suarez e Dembele out) e la bussola sembra essere smarrita. Con Setien non è ancora arrivata la svolta dopo l’esonero di Valverde, anzi c’è da registrare l’eliminazione dalla Coppa del Re oltre alla seconda posizione in Liga.
Il Barça quindi avrebbe rivoluto Don Andres in prestito per 6 mesi per aggiungere esperienza e qualità ad una squadra che ora pare navigare a vista. Il club giapponese proprietario del cartellino di Iniesta però non ne ha voluto sapere di mandar via il suo giocatore simbolo.
Iniesta, le giocate in Giappone
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…