Barcellona-Siviglia Gol | Highlights | Tabellino

Barcellona-Liverpool
Barcellona festa © Getty Images

Tornerà in campo questa sera il Barcellona. I blaugrana di Messi e Suarez, dopo aver battuto l’Inter in Champions League, se la giocheranno dalle ore 21:00 al Camp Nou contro il Siviglia, gara che concluderà quest’ottava giornata del campionato di calcio spagnolo, la Liga edizione 2019-2020. Inizio di stagione fra alti e bassi quello della compagine blaugrana allenata da Ernesto Valverde, che al momento occupa la quarta posizione con 13 punti conquistati, gli stessi di Real Sociedad e proprio della sfidante di questa sera, il Siviglia. Due invece le lunghezze di distanza dalla capolista, il Real Madrid, prima con quindici punti. Nello scorso turno la squadra catalana ha battuto il Getafe in trasferta con il risultato di due reti a zero, mentre il Siviglia viene dal bel successo interno in Andalusia contro la Real Sociedad, match che è terminato con lo score di tre a due in proprio favore. <<<Barcellona-Inter: video, tabellino e pagelle>>>

Probabili formazioni
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Todibo, Sergi Roberto; Arthur, Busquets, De jong; Messi, Suarez, Griezmann.
Siviglia (4-3-3): Vaclik; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Banega, Fernando, Jordan; Ocampos, De Jong, Nolito.

Barcellona-Siviglia Highlights | Tabellino

Gol: 27’ Suarez, 31’ Vidal, 34’ Dembelè, 77’ Messi

Assist: Semedo, Arthur (x2)

Ammoniti: Reguilon, Carrico, Semedo, Dembelè, Suarez, Busquets, Banega

Espulsi: Araujo, Dembelè

https://m.youtube.com/watch?v=pVlZs0TLVmw

Impostazioni privacy