Barcellona, scoppia il caso Messi: il comunicato UFFICIALE

In seguito alla pubblicazione dei dettagli del contratto di Leo Messi il Barcellona prende una posizione pubblica: il comunicato ufficiale 

messi psg
Getty Images

Il quotidiano spagnolo ‘El Mundo’ ha pubblicato le cifre del quadriennale firmato da Lionel Messi col Barcellona scuotendo dalle fondamenta il club catalano che non ha perso tempo prendendo una durissima presa di posizione. Oltre 500 milioni di euro per quattro anni: queste le cifre dell’accordo siglato dall’argentino col Barça che stamattina ha risposto duramente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio improvviso: “Messi è la priorità”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Barcellona, Aguero e Alaba a costo zero per trattenere Messi

Barcellona duro: il comunicato UFFICIALE sul caso Messi

Il Barcellona sul proprio sito ha evidenziato: “Alla luce delle informazioni pubblicate oggi sul quotidiano El Mundo, in merito al contratto professionale firmato tra l’FC Barcelona e il giocatore Lionel Messi, il club si rammarica della sua pubblicazione dato che si tratta di un documento privato regolato dal principio di riservatezza tra le parti. L’FC Barcelona nega categoricamente ogni responsabilità per la pubblicazione di questo documento e intraprenderà le opportune azioni legali contro il quotidiano El Mundo, per qualsiasi danno che possa essere causato a seguito di questa pubblicazione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FC Barcelona (@fcbarcelona)

Previous articleEleonora Incardona incontenibile in spiaggia: il lato B è da sogno – FOTO
Next articleSpezia-Udinese Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino