ROMA – Una grande notizia per tutti gli appassionati di calcio. La gara di domani tra Barcellona Roma verrà trasmessa in diretta su Canale 5, quindi in chiaro.
I tifosi di tutta italia possono finalmente gioire. Dopo Juventus-Real Madrid, anche Barcellona-Roma, prevista per domani sera, verrà trasmessa in TV in chiaro. Una decisione sorprendente quella di Mediaset che non solo accontenterà i supporters bianconeri trasmettendo la gara sul nuovo Canale 20, ma anche quelli giallorossi che domani sera potranno gustarsi la gara su Canale 5. Un’iniziativa che farà certamente infuriare tutti gli abbonati ma che permetterà a tutti di poter avere accesso ai due big match della Champions League.
Barcellona-Roma in TV: in diretta su Canale 5 ed in streaming su Sportmediaset
Barcellona-Roma, gara che verrà giocata mercoledì sera con fischio d’inizio alle ore 20.45, sarà disponibile anche in streaming gratuito. La gara verrà trasmessa infatti sul portale SportMediaset e sull’app officiale SportMediaset. Una mossa che rilancia Mediaset agli occhi del grande pubblico dopo un lungo periodo di tensioni legati al marchio milanese. Con questa decisione, la TV del Biscione vuole regalare una settimana di grandissimo calcio a tutti gli appassionati, andando a raccogliere quanti più spettatori in questa due giorni di fuoco per il calcio europeo. Occhi puntati dunque sulle reti Mediaset: tra oggi e domani il grande calcio passerà quasi esclusivamente dall’emittente TV di proprietà della famiglia Berlusconi.