Barcellona-Real Madrid streaming gratis, guarda il Clasico: no Rojadirecta

Barcellona-Real Madrid streaming gratis, guarda il Clasico: no Rojadirecta. Di seguito il video di una delle più spettacolari sfide tra le due compagini.

https://www.youtube.com/watch?v=O3XJlz4abpk

Grandissima attesa per la sfida del Camp Nou di mercoledì sera. Con fischio d’inizio alle ore 21.00, Barcellona e Real Madrid, due delle più acerrime nemiche del calcio spagnolo spagnolo, daranno vita all’ennesimo capitolo di una rivalità infinita. Chi riuscirà a portare a casa la semifinale di andata della Copa del Rey? Come sempre nella storia di questo match, il risultato è più incerto che mai. Lo straordinario 5-1 rifilato dai catalani ai galacticos nella gara giocata in questa stagione, non può di certo fare dormire sonni tranquilli al tecnico azulgrana Ernesto Valverde. Nel Clasico non va mai dato nulla per scontato. <<<BARCELLONA-REAL MADRID IN DIRETTA STREAMING: ECCO COME VEDERE IL CLASICO DI COPA DEL REY GRATIS>>>

Barcellona-Real Madrid streaming gratis, ecco come vedere El Clasico

La partitissima verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva su DAZN, piattaforma di streaming che detiene i diritti di Liga e Copa del Rey. Ricordandovi della grande offerta proposta da DAZN (un mese di abbonamento gratuito per ogni nuova sottoscrizione), vi sconsigliamo allo stesso tempo di seguire il match per mezzo di portali di streaming illegali quali Rojadirecta.

Impostazioni privacy