Barcellona-Real Madrid, il Clasico è una corrida. Succede di tutto al Camp Nou nel Clasico tra i catalani ed i madrileni. Padroni di casa in vantaggio dopo dieci minuti con Suarez e ospiti che pareggiano i conti con il solito Cristiano Ronaldo al 14′. A far discutere però è la condotta in campo delle due squadre con moltissimi falli ed un espulso al termine della prima frazione di gioco. A salutare la sfida è stato infatti Sergi Roberto con il giocatore della squadra di Valverde è stato espulso per gomitata su Marcelo nel finale. Prima dell’intervento, fortemente contestato dal pubblico di casa, diversi calciatori sono stati ammoniti.
Accenno di rissa anche tra Suarez e Sergio Ramos con i due che sono stati ammoniti dall’arbitro. Giallo successivamente anche per Messi che è andato a colpire il difensore della nazionale spagnola subito dopo lo scontro con l’uruguaiano. Sul taccuino dell’arbitro sono finiti però anche Nacho e Varane con i due difensori della squadra di Zidane che dovranno stare attenti nella ripresa. Pensare che doveva essere una partita tranquilla considerati i giochi fatti in Liga. I catalani hanno infatti già vinto il campionato matematicamente e le merengues hanno nella finale di Champions League l’ultimo obiettivo stagionale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…