Il Barcellona ospiterà il Real Madrid dalle ore 20:00 di questa sera presso lo stadio Camp Nou, gara valevole per il recupero della decima giornata del campionato di calcio spagnolo, la Liga. Una sfida molto importante in quanto potrebbe decidere la vetta del torno iberico. Al momento troviamo in testa la squadra di Messi a quota 35 punti, ma il Real ha lo stesso punteggio, e si trova al secondo posto solo per una peggiore differenza reti. Nello scorso turno, battuta d’arresto dei catalani, che hanno pareggiato per due a due in casa della Real Sociedad. Pareggio anche per le Merengues di Zinedine Zidane, uno a uno al Mestalla, la casa del Valencia. <<<Barcellona-Real Madrid streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta>>>
Barcellona (4-3-3): ter Stegen; S.Roberto, Lenglet, Piqué, Jordi Alba; Busquets, Rakitic, de Jong; Griezmann, Messi, Suarez. Allenatore: Ernesto Valverde.
Real Madrid (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Modric; Benzema, Rodrygo. Allenatore: Zinedine Zidane.
Gol: –
Ammoniti: Rakitic, Suarez, Lenglet (B), Casemiro, Bale, Isco, Sergio Ramos, Carvajal (R)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…