Barcellona, pazzesco tentativo: Griezmann verso la Serie A

BARCELLONA, SUPER SCAMBIO PER LAUTARO – Se ne è parlato tanto nei mesi passati, se ne è discusso molto e parecchie voci (più o meno controllate) sono circolate riguardo il possibile futuro di Lautaro Martinez. Il Toro è, come noto, il principale obiettivo di mercato del Barcellona per la prossima stagione: già inseguito la scorsa estate, l’argentino è rimasto all’Inter ma le nubi sul suo futuro non sono state spazzate via. I blaugrana, consigliati anche dal connazionale Leo Messi, continuano a seguire con attenzione il 10 dell’Inter, pronti a sfruttare qualsiasi spiraglio pur di arrivare all’attaccante.

Griezmann Serie A
Griezmann Serie A © Getty Images

Inter, affare di mercato con il Napoli

Barcellona: le carte per il Toro

Fonti oggi parlano di una clamorosa idea della squadra mercato del Barcellona. Sembra infatti che i blaugrana siano anche disposti a scambiare Griezmann per Lautaro. L’ex Atletico Madrid con la maglia dei catalani non ha convinto in stagione e potrebbe essere sacrificato per arrivare all’argentino. Il Barcellona potrebbe anche usare la carta Vidal, sempre nell’interesse di Marotta e Conte, pur di arrivare all’oggetto del loro desiderio.

Intanto Lautaro tornerà in campo questo turno di campionato dopo la squalifica di due giornate subita contro il Cagliari.

Inter-Napoli, Conte in conferenza stampa

Impostazioni privacy