Prosegue in maniera spedita la trattativa tra Barcellona e Paris Saint Germain per il ritorno in azulgrana del fenomeno brasiliano Neymar. A dispetto delle smentite di circostanza, il numero 10 del PSG sta facendo di tutto per far sì che il Barça lo possa riaccogliere già in questa sessione di mercato e le possibilità che la trattativa possa andare a buon fine sono elevatissime. A confermare il possibile affare ci ha pensato il vice presidente del Barça, Jordi Coroner: “E’ vero: Neymar vuole tornare al Barcellona ma attualmente non abbiamo ancora discusso dell’affare in Giunta Direttiva. Al momento nessuno di noi lo ha contattato a dispetto di ciò che sento e leggo. Sono tanti i calciatori che vorrebbero giocare per la nostra squadra”. <<<ADDIO BARCELLONA: AFFARE UFFICIALE, SE NE VA DOPO 3 ANNI IN CATALOGNA>>>
“Comprendo perfettamente le volontà del ragazzo – ha proseguito Coroner – ma è certo che dovremmo rivedere le modalità con il quali ha lasciato il club e cambiare quel tipo di scenario”. Nell’operazione potrebbe rientrare Coutinho, calciatore che il PSG sogna per sostituire Neymar.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…