CHICAGO (STATI UNITI) – Seconda sfida tra Napoli e Barcellona. La prima partita ha visto i blaugrana prevalere di misura in un incontro che ha regalato sicuramente tante emozioni e soprattutto risposte positive per Carlo Ancelotti. Discorso simile anche per gli uomini di Valverde che stanno cercando delle risposte positive in vista di una stagione che sicuramente si preannuncia ricca di insidie per il club spagnolo. Ci attendiamo un match molto equilibrato con i dettagli che dovrebbero fare la differenza. Si tratta, comunque, di una sfida amichevole con gli esperimenti che saranno tanti. >>> STREAMING BARCELLONA-NAPOLI
Napoli–Barcellona sarà trasmessa su Sky Sport in pay per view al prezzo di 10 euro. La piattaforma satellitare che trasmette in esclusiva la sfida. Fischio d’inizio alle ore 23 di sabato 10 agosto 2019. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…