Barcellona-Napoli, De Laurentiis duro: attacco alla UEFA

De Laurentiis è molto scettico su Barcellona-Napoli in Catalogna vista l’emergenza Coronavirus. Annuncio anche su Osimhen 

De Laurentiis
De Laurentiis ©Getty Images

Archiviata la prossima ed ultima giornata di campionato il Napoli di Gattuso dovrà fare tappa a Barcellona per gli ottavi di finale di Champions League. A preoccupare ancora più di Messi e soci c’è la situazione Coronavirus in Spagna tanto da far pensare anche ad un possibile spostamento della sede della sfida. Un passaggio questo obbligato per Aurelio De Laurentiis per nulla convinto di giocare al Camp Nou.

LEGGI ANCHE >>> Barcellona-Napoli, possibile cambio di sede: le ultime

Napoli, De Laurentiis attacca la UEFA e annuncia Osimhen

Il patron del Napoli ha parlato della sfida col Barça all’uscita della riunione di Lega Serie A di questa mattina: “Chiamo la UEFA, ma è imbarazzante: senti grandi perplessità dalla Spagna, paure, ma loro fanno gli gnorri. Cosa ci vorrebbe a dire che si gioca in Potogallo, Germania o Svizzera? Sembra di essere a scuola, nella UEFA non c’è nessuno che sappia fare impresa con i nostri soldi. Se hanno deciso che la Champions si gioca in Portogallo e l’Europa League in Germania, potremmo andare anche noi in una di queste due sedi. Non capisco perchè dovremmo restare in una città che al momento presenta grosse criticità”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Osimhen: stavolta ci siamo davvero, le ultime

Infine De Laurentiis ‘annuncia’ anche Osimhen: “Il tweet dell’annuncio? Aspettate qualche giorno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🏃🏻‍♂️#Workout 👊🏻 💙#ForzaNapoliSempre

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli) in data: