Info streaming Barcellona-Manchester United, come vedere il match dei quarti di finale di Champions League in programma martedì 16 aprile 2019.
Barcellona e Manchester United si affrontano al Camp Nou per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Blaugrana tra le candidate alla vittoria finale e che partono dal prezioso vantaggio di 1-0 conquistato all’Old Trafford grazie all’autorete di Shaw propiziata da Suarez. Messi e compagni devono a questo punto completare l’opera e potrebbero anche accontentarsi di un pareggio, ma il Manchester United non muore mai come ha dimostrato nel turno precedente eliminando il più quotato Psg.
Barcellona-Manchester United diretta e info streaming, no Rojadirecta
La gara sarà visibile martedì 16 aprile alle ore 21 su Sky Sport Football e Sky Sport 253. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> BARCELLONA-MANCHESTER UNITED, INFO TV E STREAMING
SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE