Una doppietta di Messi e la rete di Coutinho ammazzano il Manchester United che deve inchinarsi alla tecnica dei catalani. Complice anche una clamorosa papera di De Gea sul secondo gol, la partita non è mai stata messa in discussione e incanalata verso la vittoria azulgrana fin dai primi minuti. Al 16′ Messi fa il Messi e semina il panico con uno strepitoso numero a saltare due avversari, si accentra e piazza un sinistro imprendibile per il portiere spagnolo. Poco dopo de Gea regala il raddoppio all’argentino con una papera clamoroso su un destro tutt’altro che irreprensibile.
Nel secondo tempo chiude definitivamente il sipario Coutinho al 61′, il cui destro a giro è una gioia per gli occhi e si insacca nel sette. Da lì in poi è solo accademia, con lo United inerme e rassegnato all’eliminazione. Ter Stegen tiene la porta inviolata e ora i catalani attendono la vincente tra Liverpool e Porto per prepararsi alle semifinali…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…