Barcellona-Liverpool streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Streaming Barcellona-Liverpool, come vedere l’andata della semifinale di Champions League in programma mercoledì 1 maggio 2019.

Seconda semifinale di andata di Champions League tra Barcellona e Liverpool. Gara dagli altissimi contenuti tecnici, con i catalani ancora in corsa per il Triplete stagionale e trascinati fin qui da un Messi in forma stellare, che ha piegato la resistenza del Manchester United nei quarti. Il Liverpool del trio Salah-Firmino-Manè si è sbarazzato agevolmente del Porto nel turno precedente e cerca di arrivare di nuovo in finale come lo scorso anno, quando fu sconfitto dal Real Madrid.

Barcellona-Liverpool streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

La gara sarà visibile mercoledì 1 maggio alle ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, ma anche in chiaro su Rai Uno. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Sull’app Rai Play della tv pubblica invece si potrà assistere al match gratuitamente in streaming. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> BARCELLONA-LIVERPOOL, INFO TV E STREAMING

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy