Dopo le tante voci di queste ore, Leo Messi ha deciso di uscire allo scoperto e di raccontare alla stampa cosa sta accadendo in merito alle sue condizioni fisiche. Il fenomeno del Barcellona, più volte assente in stagione a causa di problemi sin qui sconosciuti, ha svelato quale sia la natura del suo infortunio. La diagnosi è devastante: la Pulce soffre di pubalgia, un problema che ha rovinato la carriera di molti calciatori. <<<FURIOSA LITE TRA SERGIO RAMOS E LEO MESSI: ECCO COSA E’ ACCADUTO DURANTE IL CLASICO>>>
“Tutti parlano di me, delle mie condizioni fisiche ed inventano la qualsiasi. La realtà è soltanto una: soffro di pubalgia dal mese di dicembre – ha raccontato il Diez della squadra azulgrana – mi alleno poco e non riesco a giocare tutte le partite. Come sapete la pubalgia è complicata. Non è un problema che riesci a risolvere da un giorno all’altro. ORa sto meglio ma non è che sia guarito. Devo curarmi ancora e ancora. Ronaldo? E’ un peccato che non sia più nella Liga, dava prestigio a tutto il campionato. La Juventus è una grande candidata per la vittoria della Champions League e con Ronaldo lo è ancora di più”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…