La Juventus chiuderà questa sera l’impegno relativo ai gironi di Champions League 2020-2021. Dalle ore 21:00, in diretta dallo splendido Camp Nou, spazio alla gara fra i padroni di casa del Barcellona e gli ospiti bianconeri, sesta giornata del Gruppo G. Quella in programma fra poche ore sarà quasi una sorta di amichevole, tenendo conto che sia la Vecchia Signora quanto la compagine catalana sono già matematicamente agli ottavi di Champions. I blaugrana hanno vinto le precedenti cinque sfide, portandosi così in vetta al girone a quota 15 punti, mentre la squadra di Andrea Pirlo è a quota 12 punti grazie a quattro vittorie e a una sconfitta, la gara proprio contro Messi & Co. Dinamo Kiev e Ferencvaros sono invece entrambe a quota 1, e questa sera si contenderanno l’accesso agli ottavi di Europa League. Nell’ultimo turno, quello giocatosi la scorsa settimana, la Juventus ha battuto agilmente in casa la Dinamo Kiev con il risultato di tre reti a zero, gol siglati da Chiesa (prima rete in Champions per lui), Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata. Stesso score ma in trasferta per il Barcellona, che invece ha affrontato il Ferencvaros in Ungheria: le marcature hanno portato la firma di Griezmann, Braitwhite e Dembelè, tra l’altro tutte fra il 14esimo e il 28esimo del primo tempo. <<<Calciomercato Juventus, addio Paratici per il caso Suarez: le ultime>>>
BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen, Junior, Mingueza, De Jong, Alba; Pjanic, Busquets; Griezmann, Messi, Coutinho; Braithwaite.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Arthur, McKennie, Chiesa; Morata, Ronaldo.
Al termine della partita delle ore 21:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
Barcellona-Juventus 0-3 (13′ e 52′ Ronaldo, 20′ Mckennie)
Amniti (Alba, Lenglet, Umtiti, Firpo; Ramsey, Morata, Danilo)
Barcellona – ter Stegen 5, Dest 5, Raujo 4.5 (Mingueza 5.5), Lenglet 5 (Umtiti 5.5), Alba 4.5 (Firpo 6), Pjanic 4.5, De Jong 5, Trincao 5 (Braithwaite 5), Messi 6, Pedri 5.5 (Puig 6), Griezmann 5.
Juventus – Buffon 8, Danilo 7, Bonucci 7.5, De Ligt 7, Alex Sandro 6.5; Cuadrado 8 (Bernadeschi sv), Mckennie 8, Arthur 7 (Bentancur 6.5), Ramsey 6.5 (Rabiot 6); Ronaldo 9 (Chiesa sv), Morata 9 (Dybala SV)
CLICCA QUI PER I GOL ED HIGHLIGHTS IN ANTEPRIMA
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…