Sale altissima l’attesa in casa Inter, in vista della sfida di questa sera. Dalle ore 21:00, la compagine nerazzurra volerà al Camp Nou per affrontare il Barcellona, match valevole per la seconda giornata dei gironi di Champions League 2019-2020. Quella fra nerazzurri e blaugrana può quasi considerarsi una classica di coppa, visto che le due formazioni si sono affrontate ben 8 diverse volte. L’ultimo precedente risale all’autunno dell’anno scorso, sempre in occasione della fase a gironi: all’andata, in Catalogna, vittoria due a zero di Messi & Company, mentre al ritorno, a San Siro, pareggio per uno a uno. Ma è senza dubbio la semifinale del 2009-2010 quella che i tifosi nerazzurri ricorda con più gioia: all’andata l’Inter passeggiò sui rivali spagnoli, battendo al Meazza i blaugrana con il risultato di tre a uno. Al ritorno, barricata meneghina in difesa al Camp Nou, e sconfitta indolore per uno a zero con conseguente accesso alla finalissima. <<<Samp-Inter: video, voti e tabellino>>>
Al termine della partita delle ore 21:00, qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
TABELLINO
Barcellona-Inter 2-1 (3′ Martinez, 58′ e 84′ Suarez) – Ammoniti Griezmann, Piquè, Sergi Roberto, Vidal; Barella, Sanchez)
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen 7; Sergi Roberto 6, Piqué 5.5, Lenglet 6, Semedo 6.5; Busquets 5 (Vidal 7), De Jong 5.5, Arthur 6; Messi 7, Luis Suárez 8, Griezmann 5.5 (Dembele 6). All. Valverde.
Inter (3-5-2): Handanovic 6; Godin 5, De Vrij 6, Skriniar 6.5; Candreva 6.5 (D’Ambrosio 6), Barella 7, Brozovic 6, Sensi 6.5 (Politano sv), Asamoah 5.5; Sanchez 6.5 (Gagliardini 6), Martinez 7. All. Conte.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…