BARCELLONA-INTER, LE PAROLE DI SPALLETTI E DI ICARDI – Alla vigilia della sfida contro il Barcellona, in conferenza stampa hanno parlato Spalletti ed Icardi: “Per me è una gara speciale perché qui è iniziata la mia carriera – ha detto Icardi -. Sarà la prima volta che giocherò al Camp Nou. Tornare Qui? Sto bene all’Inter, non ho mai pensato di andare via. Ho imparato molto alla Cantera e devo ringraziare tutti coloro che ho avuto al mio fianco. Rimpianti? Sapevo che sarebbe stato molto difficile e non ho alcun rimpianto. Messi? Peccato non ci sia, sarebbe stato bello affrontarlo” ha detto. Parola a Spalletti: ”Bisogna avere la convinzione di potersela giocare. Cosa cambia senza Messi? Cambia che la loro qualità nel palleggio rimane senza dubbio eccelsa ma va a mancare l’imprevedibilità di questo straordinario giocatore. Rafinha? Lo ringrazio perché è anche grazie a lui se siamo in Champions. E’ stato fondamentale per noi. Mi piacerebbe molto che giocasse. La mancata conferma? C’erano delle scadenze da rispettare e in seguito è diventato un problema trattenerlo. Formazione? Perisic sta meglio, così come Miranda sta bene. Brozovic? In questo ruolo ci sono varie soluzioni, vedremo” ha concluso.
BARCELLONA-INTER, PARLA VALVERDE – Queste le parole del tecnico del Barcellona: ”Affrontare l’Inter senza Lionel Messi ci condiziona ma non vuol dire che non vinceremo. Loro sono una squadra difficile da affrontare e l’hanno dimostrato contro il Tottenham e contro il Psv. Pressano alto e amano giocare nel campo avversario. Ho varie opzioni, potrei anche cambiare modulo ma non voglio dare vantaggi a Spalletti. Essere in club come Real Madrid e Barcellona amplifica tutto, si è soggetti a tante pressioni e si è sempre legati ai risultati” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…