Barcellona-Inter, Messi in dubbio per la Champions: ko per infortunio

BARCELLONA INTER, MESSI SALTA LA CHAMPIONS? -Buone e cattive notizie per Ernesto Valverde e il Barcellona. Se ieri sera, al Camp Nou, i blaugrana sono tornati al successo dopo il pari di Dortmund e il clamoroso ko di Granada, lo “scotto” da pagare è stato il nuovo infortunio di Leo Messi.

Messi The Best FIFA Football Awards
Messi © Getty Images

La Pulce, che era rientrata proprio in Champions contro il Borussia dopo un problema al polpaccio, ha subito un nuovo infortunio muscolare durante il match contro il Villarreal (vinto 2-1 dai catalani). L’argentino si è accasciato a terra poco dopo la mezzora di gioco, massaggiato dallo staff medico per svariati minuti, per poi rientrare in campo e finire il primo tempo.

Dopo l’intervallo però Messi non è più uscito dagli spogliatoi, sostituito da Dembele. Un problema muscolare che tiene in ansia i tifosi del Barcellona e fa tirare un sospiro di sollievo ai supporters dell’Inter. La prossima settimana, infatti, la squadra di Conte sarà ospite al Camp Nou per la seconda partita di Champions. Difficilmente Messi riuscirà a recuperare in appena 7 giorni da un problema muscolare; un pensiero in meno (se così sarà) per una trasferta difficile che fa seguito al deludente pari interno contro lo Slavia Praga.

INTER LAZIO, COME SEGUIRE IL MATCH

Impostazioni privacy