BARCELLONA – Alle 21, Barcellona-Inter in campo per il girone B di Champions League. I nerazzurri di Spalletti hanno fin qui compiuto il loro dovere, arrivando a punteggio pieno alla sfida di stasera al Camp Nou e possono dunque giocarsela con leggerezza. Sei le lunghezze di vantaggio sul Tottenham, rivale diretto per il passaggio del turno, che rappresentano un minimo margine di sicurezza. Per Icardi e compagni, può essere considerata la prova di maturità al cospetto di una delle big del panorama europeo. Non ci sarà Messi, ma parliamo pur sempre del Barcellona, guidato da Suarez e da altri grandissimi campioni. Fare risultato stasera aprirebbe prospettive forse impensabili alla vigilia.
La sfida avrà luogo stasera a partire dalle ore 21.00. Il match sarà trasmesso in chiaro su Rai Uno e sul satellite da Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Si potrà inoltre usufruire del servizio in streaming per pc, smartphone e tablet tramite le applicazioni Rai Play e Sky Go.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…