Barcellona in apprensione, salta la Juventus?

Barcellona in apprensione, salta la Juventus? Attesa per gli esami strumentali. Koeman rischia di perdere un secondo giocatore dopo Pique.

Barcellona in apprensione, salta la Juventus?

BARCELLONA (SPAGNA) – Emergenza infortuni in casa Barcellona. I blaugrana potrebbero perdere anche Sergi Roberto oltre a Piqué. Il difensore, come successo al connazionale, si è fermato per un problema al quadricipite destro. Difficile per lui essere disponibile nelle prossime partite. La speranza da parte di Koeman è quello di averlo a disposizione per la sfida contro la Juventus. Saranno gli esami strumentali a decidere i tempi di recupero, ma la sua presenza nel match con i bianconeri è davvero a rischio.

LEGGI ANCHE —> DAZN nel caos: Juventus-Cagliari non si vede, utenti inferociti

Barcellona, tegola Piqué

Lungo stop per Gerard Piqué. La sconfitta in casa dell’Atletico Madrid non è l’unica brutta notizia in un weekend da cancellare il prima possibile. Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, lo spagnolo dovrà stare fermo per 6-8 settimane. Per lui, quindi, previsto il rientro in campo nel 2021. Non una buona notizia per il mondo blaugrana. Diversi gli impegni in questa parte finale di anno e la situazione non è sicuramente delle migliori dal punto di vista numerico. E non sono esclusi possibili interventi sul mercato per consentire al reparto difensivo di essere numericamente pronto.

LEGGI ANCHE —> Juventus-Cagliari Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Impostazioni privacy