Barcellona in apprensione, salta la Juventus? Attesa per gli esami strumentali. Koeman rischia di perdere un secondo giocatore dopo Pique.
Barcellona in apprensione, salta la Juventus?
BARCELLONA (SPAGNA) – Emergenza infortuni in casa Barcellona. I blaugrana potrebbero perdere anche Sergi Roberto oltre a Piqué. Il difensore, come successo al connazionale, si è fermato per un problema al quadricipite destro. Difficile per lui essere disponibile nelle prossime partite. La speranza da parte di Koeman è quello di averlo a disposizione per la sfida contro la Juventus. Saranno gli esami strumentali a decidere i tempi di recupero, ma la sua presenza nel match con i bianconeri è davvero a rischio.
LEGGI ANCHE —> DAZN nel caos: Juventus-Cagliari non si vede, utenti inferociti
Barcellona, tegola Piqué
Lungo stop per Gerard Piqué. La sconfitta in casa dell’Atletico Madrid non è l’unica brutta notizia in un weekend da cancellare il prima possibile. Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, lo spagnolo dovrà stare fermo per 6-8 settimane. Per lui, quindi, previsto il rientro in campo nel 2021. Non una buona notizia per il mondo blaugrana. Diversi gli impegni in questa parte finale di anno e la situazione non è sicuramente delle migliori dal punto di vista numerico. E non sono esclusi possibili interventi sul mercato per consentire al reparto difensivo di essere numericamente pronto.
LEGGI ANCHE —> Juventus-Cagliari Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino