Il Barcellona liquida con un risultato tennistico il Girona vincendo per 6-1 in casa. Catalani che erano partiti in svantaggio per il gol di Portu dopo tre minuti. A pareggiare i conti ci ha pensato Suarez che al quinto ha trovato il gol del pareggio. Ribalta il risultato Messi che con un gol al 30′ ed uno al 36′ ha messo a segno una doppietta che ha di fatto chiuso la sfida. Chiude la prima frazione di gioco ancora l’ex attaccante del Liverpool che segna il 4-1. Nel secondo tempo accademia per gli uomini di Valverde con il gol di Coutinho e la tripletta definitiva di Suarez che regalano il 6-1 definitivo.
Una vittoria che porta a 55 punti in classifica il Barcellona che ora si trova a dieci punti di vantaggio rispetto all’Atletico Madrid che nella giornata di domenica sarà impegnato nella difficile trasferta di Siviglia. Tre punti che avvicinano quindi sensibilmente Messi e compagni alla vittoria del campionato spagnolo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…