Barcellona-Getafe streaming gratis, no Rojadirecta

Streaming Barcellona-Getafe, come vedere gratis il match della 37esima giornata di Liga in programma domenica 12 maggio 2019.

Match importante tra Barcellona e Getafe nel penultimo turno del campionato spagnolo. I catalani sono già campioni e si congedano dal loro pubblico, con la delusione cocente dell’eliminazione in Champions League ad opera del Liverpool, vedendo sfumare il possibile Triplete. Per i madrileni, c’è da conquistare una clamorosa qualificazione alla stessa Champions. Il Getafe è infatti quarto in classifica, con tre punti di vantaggio su Valencia e Siviglia, e vuole coronare un sogno.

Barcellona-Getafe streaming gratis, no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 12 maggio alle ore 18.30 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> BARCELLONA-GETAFE, INFO TV E STREAMING

Segui su DAZN la Liga IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy