BARCELLONA, RABBIA VIDAL – Primo nel girone insieme all’Inter ma con una differenza reti notevole, il Barcellona si appresta a giocare il doppio confronto con i nerazzurri nel tentativo di chiudere la pratica qualificazione. Non sarà sicuramente semplice per la banda Valverde che oltre a qualche problema nello spogliatoio deve risolvere anche la grana Vidal. Come riporta ‘Sky’, il cileno sarebbe tutt’altro che contento visto che è entrato all’87’ della sfida in terra inglese. LITIGIO MESSI-PIQUE’
BARCELLONA, CASO VIDAL? – L’ex centrocampista di Juventus e Bayern Monaco avrebbe postato una faccina tutt’altro che sorridente su ‘Instagram’, a testimonianza che non avrebbe preso affatto bene l’esclusione da questa gara e soprattutto il contentino finale con appena 6′ giocati a Wembley. In Spagna già si parla di ‘caso’, visto che Vidal non sta riuscendo a trovare spazio nello ‘spaziale’ centrocampo blaugrana. Arrivato per 20 milioni, il cileno soffre la panchina e potrebbe anche decidere di meditare un addio se le cose non dovessero migliorare da qui in avanti. Sta di fatto che lo stato d’animo del centrocampista arriva in un momento particolare, ossia quando finalmente la squadra sembrava aver ritrovato una certa armonia: e oltre a lui, anche i nuovi acquisti – vedi Malcom – faticano ad integrarsi e a giocare. Come risolverà la grana il tecnico Valverde?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…