Dopo la disfatta contro il Bayern Monaco è terremoto totale in casa Barcellona: esonero per Setien e rivoluzione totale a tutti i livelli.
La clamorosa sconfitta delle scorse ore ha messo a dura prova la pazienza del Barcellona, club che già da tempo valutava la possibilità di una rivoluzione totale. Perdere 8-2 contro il Bayern Monaco, nei quarti di finale di Champions League, è stato davvero troppo e per questo, già da oggi, il club catalano cambierà radicalmente volto. La prima mossa è servita: esonero in arrivo per Quique Setien, tecnico che verrà cambiato immediatamente. Ci sarebbe già l’accordo con Mauricio Pochettino, tecnico candidato a diventare il nuovo leader del Barça. Ma non finirà qui: la rivoluzione Barça colpirà la società quasi ad ogni livello.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Champions League, Barcellona-Bayern Monaco 2-8: trionfo bavarese
Prime a cadere saranno le teste di Eric Abidal e dei responsabili del settore tecnico, dopo si punterà a smantellare la rosa. L’obiettivo è rivoluzionare completamente un organico che sembra ormai giunto a fine ciclo, tagliando tantissimi calciatori eccellenti. Ma potrebbe non finire qui: a saltare potrebbe essere anche la figura del presidente Bartomeu che potrebbe essere richiamato dall’assemblea dei soci a rassegnare le proprie dimissioni. Questa seconda parte di agosto regalerà grandi sorprese per i tifosi del club catalano. Tanti stravolgimenti sono alle porte.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Barcellona, UFFICIALE: il giocatore positivo al Coronavirus è Umtiti
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…