Barcellona, terremoto: esonero Setien e rivoluzione totale

Dopo la disfatta contro il Bayern Monaco è terremoto totale in casa Barcellona: esonero per Setien e rivoluzione totale a tutti i livelli.

©Getty Images

La clamorosa sconfitta delle scorse ore ha messo a dura prova la pazienza del Barcellona, club che già da tempo valutava la possibilità di una rivoluzione totale. Perdere 8-2 contro il Bayern Monaco, nei quarti di finale di Champions League, è stato davvero troppo e per questo, già da oggi, il club catalano cambierà radicalmente volto. La prima mossa è servita: esonero in arrivo per Quique Setien, tecnico che verrà cambiato immediatamente. Ci sarebbe già l’accordo con Mauricio Pochettino, tecnico candidato a diventare il nuovo leader del Barça. Ma non finirà qui: la rivoluzione Barça colpirà la società quasi ad ogni livello.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Champions League, Barcellona-Bayern Monaco 2-8: trionfo bavarese

Barcellona: non solo esonero Setien, ecco tutte le teste pronte a cadere

Barcellona
Messi Levante-Barcellona © Getty Images

Prime a cadere saranno le teste di Eric Abidal e dei responsabili del settore tecnico, dopo si punterà a smantellare la rosa. L’obiettivo è rivoluzionare completamente un organico che sembra ormai giunto a fine ciclo, tagliando tantissimi calciatori eccellenti. Ma potrebbe non finire qui: a saltare potrebbe essere anche la figura del presidente Bartomeu che potrebbe essere richiamato dall’assemblea dei soci a rassegnare le proprie dimissioni. Questa seconda parte di agosto regalerà grandi sorprese per i tifosi del club catalano. Tanti stravolgimenti sono alle porte.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Barcellona, UFFICIALE: il giocatore positivo al Coronavirus è Umtiti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💭 ONE. MORE. NIGHT. 👀 #BarçaBayern

Un post condiviso da FC Barcelona (@fcbarcelona) in data:

Gestione cookie