Terminato il prestito all’Arsenal, il calciatore di proprietà del Barcellona Denis Suarez ha già chiaro quali saranno i prossimi passi della sua carriera. Il centrocampista classe 1994 vuole lasciare il Barcellona e vuole farlo già in questa sessione di mercato. Il calciatore ha infatti rotto ogni rapporto con l’ambiente ed ha confessato, ai microfoni di Cadena Ser, di voler dire addio al Barça ma di voler comunque rimanere nella Liga spagnola. <<<“LO SAPPIAMO DA TEMPO, SARA’ IL PROSSIMO ACQUISTO DEL BARCELLONA” ANNUNCIO CLAMOROSO: IL SUPER COLPO SI FARA’>>>
“Quello che voglio adesso è andare via dal Barcellona immediatamente – ha esordito senza mezzi termini il calciatore iberico – e il mio obiettivo è continuare a giocare nel campionato spagnolo. Sono stato a Barcellona per due mesi per recuperare dall’infortunio e nessuno mi ha detto una sola parola. Valencia? Marcelino è il miglior allenatore che ho mai avuto e lo sento costantemente. Non è vero che ho rifiutato il Valencia, semplicemente non ho mai ricevuto nessuna offerta da loro”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…