Barcellona, decisione presa: messo sul mercato!

Il Barcellona ha deciso: ci sarà un addio importante a fine stagione, il giocatore messo sul mercato e nel mirino anche in Serie A

Thiago Motta Barcellona
Barcellona © Getty Images

Pur lontano dal ritorno in campo, il calcio vive sui rumours di mercato e sulle possibili trattative che avranno luogo in estate. La crisi di liquidità cui potrebbero andare incontro i club non fermerà trasferimenti anche importanti che potrebbero riguardare giocatori di alto profilo. Di questi, qualcuno potrebbe finire a giocare in Serie A, come nel caso di Ivan Rakitic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato 2020-2021: la lista dei parametro zero, occasioni da urlo

Il quotidiano catalano ‘Sport’ riporta che i tempi sono finalmente maturi per l’addio al Barcellona. Il club ha messo il giocatore sul mercato, in attesa di una offerta congrua (si parla di almeno 20-25 milioni di euro) per dare il via libera alla cessione. L’obiettivo è monetizzare, visto il contratto in scadenza nel 2021 che sicuramente non verrà rinnovato. La cifra servirebbe a finanziare parte del mercato dei blaugrana. Inter, Juventus e Milan tornano a pensarci seriamente e potrebbero darsi battaglia per il croato, che rappresenterebbe una importante occasione per rafforzarsi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Barcellona sul gioiello dei rossoneri

Impostazioni privacy