L’emergenza Coronavirus potrebbe creare ancora seri problemi al Barcellona: ci sarebbero 7 positivi all’interno del gruppo squadra.
Un’indiscrezione a dir poco clamorosa che rischia di gettare nel panico il calcio spagnolo. Secondo quanto svelato da RAC1 nelle scorse ore, ben 5 calciatori del Barcellona e 2 tecnici avrebbero contratto il Coronavirus. La verità sarebbe emersa in seguito ai test svolti nelle scorse ore, gettando nello sconforto il club catalano. Secondo le prime indiscrezioni, i 7 positivi, di cui non si conosce l’identità , sarebbero tutti già guariti ed in buone condizioni e potrebbero quindi essere pronti a giocare già  sabato 13 giugno. Al momento però regna l’incertezza: la questione legata agli effetti a lungo termine del contagio da covid-19 non è infatti stata chiarita appieno. La speranza è che tutto possa andare per il verso giusto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Facciamo il punto sullo scambio Juventus-Barcellona: Pjanic OK ma chi andrĂ in bianconero? Ecco tutti i nomi
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…