Barcellona, clamoroso annuncio di Rakitic

Calciomercato Juventus Rakitic
Calciomercato Juventus Rakitic

BARCELLONA, RAKITIC ESCE ALLO SCOPERTO E ANNUNCIA: “VOGLIO TORNARE A GIOCARE”– Il calcio è fermo, praticamente in tutto il mondo, da quasi due mesi e ancora non si sa con certezza quando il pallone tornerà a essere calciato. In Bundesliga sembrano propensi a ripartire col campionato, in piena sicurezza, per portare a termine la stagione in modo regolare. Olanda e Belgio hanno fatto sapere prima di tutti di sospendere le competizioni, con la Ligue 1 che ha seguito a ruota i Paesi Bassi. In Italia si continua a discutere, in Spagna anche. Proprio dalla Liga arriva una dichiarazione autorevole, di Ivan Rakitic, che un po’ a sorpresa ha ammesso di voler tornare a giocare.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Dybala positivo per la quarta volta al tampone

Barcellona, le parole di Rakitic

Noncurante di quello che sta passando ora il mondo, e dei rischi che si correrebbero, il centrocampista croato prende posizione in modo netto. “Voglio tornare a giocare” confessa, “Lo dico con la consapevolezza che il rischio sarà molto piccolo, ma anche per la solidarietà con coloro che hanno giocato per noi dal primo minuto”.

Continua poi il giocatore blaugrana: “Dobbiamo giocare con le massime misure di sicurezza, sapendo che non sarà mai sicuro al cento per cento”.

Dirette calciatori, Lippi: “Ecco perché al Mondiale Grosso tirò l’ultimo rigore”

Impostazioni privacy