MILANO – Conferenza stampa per Antonio Conte in vista del ritorno degli ottavi di finale contro il Barcellona. Il suo Chelsea domani scenderà in campo al ”Camp Nou” cercando di portare a casa la qualificazione ai quarti, un obiettivo davvero difficile dopo l’1-1 di Londra.
“Ogni calciatore vorrebbe giocare questo tipo di partite, dobbiamo essere entusiasti e convinti delle nostre possibilità. Vogliamo provare a fare il meglio che possiamo in questo fantastico stadio e in questo terreno di gioco così grande. Speranze di passare il turno? Contro il Barcellona per averne devi giocare la partita perfetta e all’andata l’abbiamo quasi fatto. Domani dovremo essere concentrati perché il Barça vorrà giocare il suo calcio e segnare, come ha sempre fatto negli ultimi anni; per questo dobbiamo stare dentro la partita in ogni momento e non possiamo mai distrarci. Esperienza in Champions? Non possiamo avere l’esperienza della Juventus in Champions League, il nostro progetto è nato l’anno scorso ed è in evoluzione. Rudiger? Non è infortunato, sta bene. Morata è uno di quelli che potrebbe giocare, ho visto una grande forza di volontà in lui per conquistarsi il posto” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…