Barcellona-Borussia Dortmund streaming, no Rojadirecta

Barcellona-Borussia Dortmund streaming, no Rojadirecta: segui il match di Champions League mercoledì 27 novembre alle ore 21

Sfida per il primato, nel gruppo F di Champions League, tra Barcellona e Borussia Dortmund. Catalani in testa a quota 8, inseguono i tedeschi a quota 7. Sfida molto importante anche nell’ottica dell’Inter, nello stesso girone, terza a quota 4. I nerazzurri osserveranno con attenzione il risultato del Camp Nou, anche se sanno già di dipendere da se stessi e che con due vittorie con Slavia Praga e con i blaugrana nell’ultima giornata sarebbero in ogni caso qualificati. Messi e compagni, dal canto loro, cercano la qualificazione con un turno di anticipo, che otterrebbero in caso di vittoria. Stesso obiettivo per i tedeschi.

Barcellona-Borussia Dortmund streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile mercoledì 27 novembre alle ore 21 su Sky Sport Football. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy