Barcellona, bomba Kessie: deciso il suo futuro

Barcellona, notizie importanti che arrivano direttamente dal club blaugrana e che riguardano proprio uno dei calciatori del team allenato da Xavi Hernandez. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di Franck Kessie, pilastro della linea mediana del team che si sta cercando di ritagliare un posto importante nella rosa della squadra. Il suo futuro spiazza completamente gli addetti al calcio 

Nella serata di domenica ha dovuto “ringraziare” il suo compagno di ruolo Sergio Busquets. Quest’ultimo, infatti, dopo neanche dieci minuti dall’inizio dell’incontro col Siviglia, ha dovuto alzare bandiera bianca. Al suo posto è entrato proprio l’ex Milan. Una partita eccellente quella mostrata dall’ivoriano che ha messo in mostra tutte le sue straordinarie qualità e forza fisica che ha fatto vedere negli ultimi anni in Italia con le maglie di Atalanta ed appunto quella del ‘Diavolo’. Proprio negli ultimi giorni si sta parlando insistentemente del suo futuro. A quanto pare la decisione, a meno di clamorosi colpi di scena, è scelta.

Bomba Kessie
Franck Kessie © LaPresse

Barcellona, futuro di Kessie già scritto

Arrivato a parametro zero nella scorsa sessione estiva del calciomercato, il calciatore all’inizio ha avuto un po’ di difficoltà nell’ambientarsi. Nonostante il più delle volte non sia partito titolare negli incontri, visto che c’è un mostro sacro che si chiama appunto Sergio Busquets, ha trovato comunque occasioni per mettersi in mostra. Fino a questo momento della stagione (considerando tutte le competizioni in cui ha partecipato il club) ha collezionato 23 presenze, trovando la via della rete in 2 occasioni e fornendo 3 assist ai suoi compagni di squadra. I tifosi si aspettano sicuramente qualcosa in più da lui, ma nelle ultime uscite sta facendo vedere qualcosa di buono. Nel frattempo, però, si parla soprattutto del suo futuro che potrebbe avere una scossa molto importante.

Barcellona, Kessie pronto a spiazzare tutti

https://www.youtube.com/watch?v=PDo4olZqLOc

Il Barcellona sta guardando al futuro. Tanto è vero che sta pensando anche chi confermare e, soprattutto, chi salutare a partire dalla prossima stagione. Tra i nomi dei calciatori pronti ad andare via figura anche quello di Sergio Busquets. Il 34enne è in scadenza di contratto Difficilmente questo accordo verrà rinnovato visto che, per lui, si sta aprendo una possibilità concreta che porta all’estero. Una “buona notizia” (l’ennesima per l’ivoriano) per lo stesso Kessie che potrebbe finalmente conquistare il posto da titolare grazie alla partenza di uno dei veterani della squadra blaugrana che è pronto a farsi da parte e iniziare una nuova avventura lontano dai catalani.

Impostazioni privacy