Un altro strepitoso successo sul suo canale ufficiale Instagram. D’altronde non potrebbe essere assolutamente altrimenti: quando si parla di Barbara Pedrotti continuiamo a rimanere senza parole, ma soprattutto senza fiato – FOTO
Anche in questa occasione non sappiamo davvero cosa dire in merito a quello che ci ha regalato una delle giornaliste più apprezzate nel panorama sportivo. Il suo capolavoro (perché merita di essere chiamato in questo modo) non poteva assolutamente passare inosservato. Da guardare e riguardare con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Se non avete capito di cosa stiamo parlando potete stare tranquilli visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Buona visione.
Barbara Pedrotti, il giallo le dona
Una cosa di lei la conosciamo perfettamente e l’abbiamo scoperta proprio ora: il colore giallo, oltre a piacerle, le dona perfettamente. In particolar modo il suo bikini che le sta davvero a pennello. A quanto pare forse un po’ troppo visto che il suo lato ‘A’ è decisamente prorompente. Una gioia per gli occhi da parte dei suoi follower che, molto probabilmente, non stavano aspettando altro se non uno scatto del genere. Da rimanere senza parole. E’ anche vero che non si tratterebbe affatto della prima volta, ma a quanto pare (in questa occasione) ha decisamente esagerato. Ovviamente si tratta di una buona notizia per tutti quanti i suoi fan che sono rimasti increduli dinanzi alla sua visione a dir poco paradisiaca. Il suo periodo di vacanza sta continuando a gonfie vele. Lo dimostrano gli ultimi risultati che arrivano dal suo account ufficiale. Adesso, però, diremmo che siamo arrivati al momento tanto atteso da parte di tutti quanti voi. Non ci resta che consigliarvi di mettervi comodi e di godervi lo spettacolo che sta per iniziare. Buona visione a tutti quanti voi.
Barbara Pedrotti, anche l’acqua diventa bollente: che visione – FOTO
Ed eccola qui, sempre più seducente e travolgente che mai. Una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco. Una gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. L’immagine parla da sola e non ha bisogno di alcun tipo di presentazione né altro. Da rimanere incantati per sempre. Anzi, fino a quando non si scarica la batteria del vostro cellulare. Una foto che sta raccogliendo il successo che merita: ovvero una pioggia importante di “like” e commenti di approvazione dei suoi fan.