Barbara Pedrotti strepitosa al Giro, galleria di foto da urlo

Barbara Pedrotti strepitosa al Giro, galleria di foto da urlo. La conduttrice continua ad incantare sui social con delle immagini pubblicate su Instagram.

Barbara Pedrotti
Da Instagram

Barbara Pedrotti strepitosa al Giro, galleria di foto da urlo

MILANO – Barbara Pedrotti scatena ancora una volta i follower sui social pubblicando una serie di fotografie della prima settimana del Giro d’Italia. La nota conduttrice su Instagram ha infatti messo online alcune immagini dal palco della Corsa Rosa che hanno attirato like, commenti e soprattutto attenzioni dei fan. Un paio di primi piani che mettono in luce le generosissime forme della ragazza. Un vero e proprio album accompagnato da un breve messaggio rivolto ai suoi follower: “Rest day” al Giro, i ritmi rallentano e io ne approfitto per condividere con voi qualche momento vissuto in questa prima parte della Corsa Rosa 💞”.

LEGGI ANCHE —> Barbara Pedrotti generosa in bikini, bellissima in costume

Barbara Pedrotti star del Giro d’Italia

Il post messo online da una delle conduttrici più conosciute a livello italiano in allegato alle foto ha quindi riscosso i favori dei fan che si sono letteralmente scatenati con diversi commenti di commenti che vanno dagli apprezzamenti più signorili a quelli decisamente più coloriti.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara esplosiva, il costume a righe la contiene a stento

C’è anche chi di fatto non è riuscito a fare la propria scelta e a non lasciare il proprio pensiero. Altri invece non hanno fatto che ammirare e l’innegabile bellezza della nota conduttrice: “Che donna da urlo….fantastica…”. Una seconda settimana destinata a far diventare la Pedrotti ancora una volta protagonista e ci aspettiamo nel prossimo giorno di riposo un nuovo album con foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

Impostazioni privacy