Barbara Pedrotti infiamma la Sicilia: spaccatura e scollatura esagerata

Barbara Pedrotti non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Direttamente dalla Sicilia arriva un nuovo ed incredibile post che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione visto che merita e non poco – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la fantastica giornalista di ‘Sky Sport’ ci delizia con queste perle del genere. In questa occasione, però, possiamo confermare che la stessa ha veramente esagerato. Definire il tutto come un qualcosa di “spettacolare” è decisamente troppo poco. Se non avete ancora visto il suo ultimo capolavoro (e soprattutto non avete ancora capito di cosa stiamo parlando) non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Guardare per credere.

Barbara Pedrotti (screenshot foto Instagram)

Barbara Pedrotti, visione a dir poco paradisiaca

In realtà ci possiamo accontentare benissimo di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto ed invece no visto che la stessa ha voluto decisamente esagerare e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Da come avete ben potuto capire in precedenza dalla Sicilia, in occasione della cerimonia targata ‘Gazzetta dello Sport‘, arriva un nuovo capolavoro firmato Barbara Pedrotti. Un look che ci mette definitivamente ko. Il titolo non è assolutamente ingannevole potete stare fin troppo tranquilli. Basti pensare che noi della redazione, dopo aver visto l’immagine, siamo rimasti completamente senza parole. D’altronde, dopo aver visto tutto ciò, cosa mai possiamo dire a riguardo? Assolutamente nulla di quello che non abbiamo già riportato in precedenza ed in altre occasioni. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare. Non ci resta che augurarvi una buona visione.

Barbara Pedrotti, spaccatura esagerata: la scollatura di più – FOTO

Barbara Pedrotti (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed esagerata come non mai. Un abito che le sta alla perfezione e che rende il tutto decisamente ancora più magnifico. Una spaccatura che mette in risalto le sue gambe ben allenate e semplicemente fenomenali. Il tutto condite da dei tacchi che meritano e non poco. Per non parlare della scollatura che ci manda definitivamente ko. Anche il suo sorriso ci manda al tappeto: se avevate bisogno di un qualcosa che vi svoltasse completamente la giornata allora abbiamo proprio la soluzione che fa per voi.