Barbara Pedrotti senza veli tra le onde, da perdere la testa

Barbara Pedrotti in uno scatto estremamente suggestivo e provocante al mare, la conduttrice sportiva stuzzica la fantasia dei fan

Grandissima appassionata di sport in tutte le sue forme e non soltanto di calcio, Barbara Pedrotti è senza dubbio una delle giornaliste sportive più amate, oltre che una delle più affascinanti. La splendida trentina gode sempre di un notevole seguito, in tv e sui social, grazie alla sua professionalità e alla sua classe, ma anche alla sua bellezza da capogiro, che non lascia davvero mai indifferenti.

Barbara Pedrotti senza veli tra le onde, da perdere la testa
Barbara Pedrotti (foto Instagram)

Barbara Pedrotti, una estate da favola come sempre

Quasi 300 mila followers su Instagram per uno dei volti più amati e ammirati nei programmi sportivi. La fama, per lei, è arrivata grazie a Sky Sport, qualche anno fa, anche se i più attenti forse la ricorderanno anche, da giovanissima, per la partecipazione alle selezioni di Veline o come tronista in Uomini e Donne. Ben presto, però, come detto, ha assecondato la sua grande passione per lo sport diventando una giornalista di successo. Negli ultimi anni, l’abbiamo vista anche, a più riprese, essere madrina del Giro d’Italia. Nel corso di questa lunga estate, naturalmente, Barbara si è concessa diversi momenti di grande relax, specialmente in Sicilia, luogo preferito per le sue vacanze. Immancabilmente, la fantastica 40enne ha raccolto applausi e boati di meraviglia per i suoi scatti in costume, come avviene praticamente da sempre. Ma questa volta ha deciso di fare ancora di più e di alzare l’asticella, stuzzicando la fantasia degli ammiratori.

Barbara Pedrotti, via il costume e niente addosso: l’immaginazione vola, un sogno ad occhi aperti

Barbara Pedrotti senza veli tra le onde, da perdere la testa
Barbara Pedrotti (screen shot Instagram)

Barbara regala così ai suoi numerosi fan un dettaglio imperdibile, con uno scatto tra le onde e la schiuma, senza veli. Via il costume, si rilassa al mare senza nulla addosso, lasciando viaggiare l’immaginazione offrendoci la prospettiva della sua schiena nuda. Una immagine estremamente provocante, ma con il consueto stile che non la abbandona mai. Barbara raccoglie il solito tributo in termini di like e commenti da parte del popolo del web, che la celebra anche questa volta. Una sirena irresistibile, al punto che viene definita da Dj Ringo, sempre dissacrante nelle sue uscite, molto meglio di quella della famosa statua di Copenaghen. Non mancano messaggi di adorazione vera e propria, per una icona del giornalismo sportivo al femminile, capace come poche di attirare l’attenzione e segnalarsi non solo per bellezza mozzafiato, ma anche per grandissima professionalità e dedizione al proprio lavoro.

Impostazioni privacy