Barbara Pedrotti, selfie ipnotico: la distanza ravvicinata è bollente

Barbara Pedrotti sa molto bene come catturare la nostra attenzione e lo ha fatto con un nuovo e meraviglioso post che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio: guardare per credere se avete dubbi

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è perfettamente riuscita. I risultati, ovviamente, stanno dalla sua parte. Un qualcosa di veramente stratosferico che non sta davvero né in cielo e né in terra. Da rimanere completamente senza parole. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi ad un capolavoro del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasione. Qui ha veramente esagerato con il suo selfie. Buona visione.

Barbara Pedrotti (screenshot foto Instagram)

Barbara Pedrotti, questa volta esagera per davvero

A dire il vero il selfie in questione non è assolutamente questo che vedete in alto. Sia chiaro, non che questo non meriti. Anzi, esattamente il contrario, ma quello che ci ha regalato la nostra giornalista di ‘Sky‘ è veramente un qualcosa di sublime. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Come riportato nel titolo qui ha veramente esagerato. Non solamente per l’autoscatto, ma soprattutto per la distanza ravvicinata che lascia intravedere un bel po’ di cose che ci interessano e non poco. Se non avete ancora visto il suo ultimo capolavoro non vi dovete affatto preoccupare visto che noi della redazione siamo pronti a mostrarvi tutto ciò. Basti pensare che ci dobbiamo ancora riprendere da quello che le nostre pupille hanno appena visto. Le stesse che ci stanno ringraziando per la meravigliosa opera d’arte offerta. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Barbara Pedrotti, il selfie è piccante: zoom obbligatorio – FOTO

Barbara Pedrotti (screenshot foto Instagram)

La distanza è sempre più ravvicinata. La scollatura è degna di nota e lascia intravedere tutto quello che ci interessa. Occhi chiusi, ma balconcino bene aperto. Filo di trucco che non deve mai mancare in questi casi, top particolare e zoom più che obbligatorio quando si tratta di queste occasioni. Non è affatto un mistero che il suo post stia raccogliendo il successo che merita a suon di “like“.

Impostazioni privacy