Barbara Pedrotti, regalo di Natale anticipato: visione piccante

Nonostante manchino ancora un bel paio di settimane la nostra Barbara Pedrotti ha deciso di anticiparsi e di regalarci un bellissimo regalo di Natale che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo dirle che ci è riuscita

Una vera e propria gioia per le nostre pupille che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica tutto questo, ma qui possiamo confermare che si è veramente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi a questo capolavoro del genere che sta ricevendo il successo che merita? Guardare per credere.

Barbara Pedrotti (screenshot foto Instagram)

Barbara Pedrotti, con lei il Natale è arrivato in anticipo

Arriva il primo regalo di Natale. Sì, sappiamo benissimo cosa state pensando in questo momento: è ancora troppo presto. Anche perché, con queste temperature decisamente pazze, si fa fatica a pensare che sia già periodo di freddo e soprattutto natalizio. Nonostante ancora il caldo (in alcune regioni del nostro Paese) si respira già aria di atmosfera natalizia, proprio grazie alla giornalista di ‘Sky‘ che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Ovviamente con un nuovo capolavoro che ha pubblicato direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire l’ennesimo post che porta la sua firma. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Basta leggere il titolo, su quello potete affidarvi alla vostra immaginazione. Mancano ancora poche altre righe e poi potete visionare il tutto, tenete duro. Vi diciamo solamente che sta continuando a ricevere un numero impressionante di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non si perdono affatto un singolo aggiornamento da parte sua. Guardare per credere.

Barbara Pedrotti, sotto l’albero c’è lei: che spettacolo – FOTO

Barbara Pedrotti (screenshot foto Instagram)

Sotto l’albero di Natale troviamo una bellissima Barbara che ci delizia con un abito verde a dir poco intrigante. Gonna sempre più corta e meravigliose gambe in bella vista. Per non parlare del top abbondante e decisamente in difficoltà per via dell’importante presenza del suo lato ‘A’. Uno sguardo che ci cattura in un istante e ci mette definitivamente ko. Semplicemente da urlo.

Impostazioni privacy