Barbara Pedrotti in palestra è piccante: che scollatura

Fisico da modella e sguardo che lascia tutti a bocca aperta: l’ultimo scatto è pazzesco, lei mostra davvero qualcosa in più.

Ad ogni post c’è un seguito costante, per ogni foto c’è una community pronta a reagire, a regalarle un tributo vero e proprio con like e parole d’ammirazione.

Barbara Pedrotti
Barbara Pedrotti (Instagram)

Quando si parla di Barbara Pedrotti i like sono garantiti, ma questa volta la splendida giornalista ha deciso di stupire tutti. Lo ha fatto mostrando il vero motivo per cui tutti possono ammirare qual fisico che lascia a bocca aperta. Dalla sua seduta d’allenamento in palestra arriva infatti una galleria che va solo ammirata. Appena l’abbiamo vista la decisione è stata immediata, perché le foto della Pedrotti non meritano solo di essere riviste, ma anche di uno spazio che noi abbiamo deciso di garantire ad una donna bellissima che è fra le preferite degli italiani.

Barbara Pedrotti in formissima: post pazzesco sui social

Con il passare delle ore i numeri continuano ad aumentare e il motivo è abbastanza chiaro. Like, cuori e fiamme si moltiplicano a vista d’occhio per una donna bellissima che già in estate aveva mostrato qualcosa in più ai suoi followers. Se i suoi bikini, le foto al mare e le istantanee di una estate bellissima non vi sono bastate, non avete forse ancora visto l’ultima galleria che manda tutti in tilt. La splendida giornalista ha infatti regalato una foto con un commento chiaro a margine. “Ragazzi, vogliamo parlare di quanto ci si sente bene dopo essersi allenati?”. Arriva una sorta di invito a rispondere, e la community lo fa, non solo per la domanda incassata, ma soprattutto per il tenore di una foto che non può in nessun modo passare inosservata. Se non l’avete ancora vista prendete un momento per voi, perché se tutti parlano di quella foto un motivo c’è, e anche voi state per vederlo.

Barbara Pedrotti, l’allenamento si fa hot

Barbara Pedrotti (Instagram)
Barbara Pedrotti (Instagram)

Ed eccola qui, con il suo sguardo sensuale, la maglia che mostra qualcosa in più e il look che nonostante gli sforzi della seduta d’allenamento resta assolutamente impeccabile. Del resto il suo fascino è ormai noto agli italiani che ammirano quegli occhi bellissimi, quel volto che incolla tutti allo schermo e quel fisico che di certo trae un grandissimo beneficio dalle sedute di allenamento.

Anche questa volta i commenti sono arrivati in maniera continua in una pagina che si avvicina ai 300 mila followers. Un numero da non sottovalutare, ma scrollando fra le istantanee arrivano immagini e video che di certo meritano di essere viste e riviste. I fan lo hanno già fatto perché a giudicare dai numeri dei commenti c’è un seguito importante che attende sempre una nuova gioia che oggi è arrivata in maniera molto forte.

Impostazioni privacy