Barbara Pedrotti, la madrina incanta al Giro – FOTO

Barbara Pedrotti, la madrina incanta al Giro – FOTO. La conduttrice si prende la copertina della ‘Corsa Rosa’. E non sono mancati i commenti.

Barbara Pedrotti
Barbara Pedrotti

Barbara Pedrotti, la madrina incanta al Giro – FOTO

MILANO – Barbara Pedrotti scatena ancora una volta il delirio sui social pubblicando un paio di scatti durante la sua esperienza al Giro d’Italia. La nota conduttrice su Instagram ha infatti condiviso alcune foto dal palco della Corsa Rosa che hanno attirato like, commenti e soprattutto attenzioni dei fan. Un paio di primi piani che mettono in luce le generosissime forme della ragazza. Il tutto accompagnato da un breve messaggio rivolto ai suoi follower: “Parte così anche l’ottava tappa del Giro e il nostro viaggio alla scoperta del nuovo Re della Rosa continua 💗“.

LEGGI ANCHE —> Barbara Pedrotti generosa in bikini, bellissima in costume

Barbara Pedrotti star di Instagram

La frase posta da una delle conduttrici più conosciute a livello nazionale in allegato alle foto ha quindi riscosso i favori dei fan che si sono letteralmente scatenati a suon di commenti che vanno dagli apprezzamenti più signorili a quelli decisamente più coloriti.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara esplosiva, il costume a righe la contiene a stento

C’è anche chi di fatto non è riuscito a scegliere non lasciare il proprio pensiero. Altri invece non hanno fatto che ammirare e l’innegabile bellezza della nota conduttrice: “Che donna da urlo….fantastica…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

Impostazioni privacy