Barbara Pedrotti generosa in bikini, bellissima in costume

Barbara Pedrotti ha condiviso su Instagram una nuova foto mostrando le sue forme generose in costume e ottenendo diversi like dai suoi fan.

Barbara Pedrotti
Barbara Pedrotti

La Pedrotti ha postato una nuova foto su Instagram

Fan di Barbara Pedrotti in delirio per una delle ultime immagini postate dalla ragazza sul proprio profilo Instagram. La conduttrice ha condiviso una foto uscendo dal mare in costume, mostrando il suo décolleté generoso. La ragazza ha spiegato come non fosse un’immagine recente accompagnando con una frase: “Ciao ragazzi! Ecco dove ho trascorso la mia domenica scherzetto in realtà sono stata chiusa in casa incollata al pc perché sto chiudendo un paio di progetti ai quali tengo molto bello eh, ma diciamo che pure al mare non sarei stata male oggi. Voi invece cosa avete combinato di bello questo fine settimana? Baci”.

LEGGI ANCHE >>> LA PEDROTTI ESPLOSIVA IN BIKINI

https://www.instagram.com/p/CBtRpSoBh1L/

Barbara Pedrotti conquista i suoi followers

Una foto che, seppur non recentissima, ha conquistato i suoi followers che nel giro di poche ore hanno fatto arrivare a 15 mila i like. Sono arrivati invece a circa 258 mila i seguaci della conduttrice Sky che nelle ultime settimane sta vedendo aumentare in maniera sensibile la sua popolarità sui social network. Con la ripresa del campionato di Serie A aumentano le possibilità di rivederla presto in tv come sperano i suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> EVA HENGER DA SOGNO IN COSTUME

https://www.instagram.com/p/CBYZqnYhlEM/

La Pedrotti è spesso stata protagonista di programmi su Sky e in più di un’occasione conduttrice del Giro d’Italia di ciclismo del quale è molto appassionata. Con la ripartenza degli sport aumenta la speranza di rivederla presto sugli schermi.

Previous articleBologna-Juventus 0-2 | Highlights | Pagelle | Tabellino
Next articleSara Croce esagerata, la scollatura lascia senza fiato