Barbara Pedrotti è bollente in mezzo al mare: mini bikini per lei

Barbara Pedrotti esplosiva e bellissima su Instagram, la giornalista sportiva nota agli appassionati fa impazzire in costume

Barbara Pedrotti
Barbara Pedrotti (foto Instagram) 

Barbara Pedrotti, tutti pazzi per la giornalista di Sky

Tra i volti femminili del giornalismo sportivo, è da tempo sulla cresta dell’onda Barbara Pedrotti. La 38enne trentina si è fatta apprezzare in questi anni a ‘Sky Sport’ e non solo per la sua grande passione verso lo sport tutto, non soltanto il calcio. Una passione che ha praticato in diverse forme negli anni giovanili, spaziando dalla danza artistica al nuoto, al ciclismo e a molto altro. Come forse non molti sapranno, la sua carriera televisiva era iniziata anni fa come aspirante velina e come tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE >>> Barbara Pedrotti da sballo sullo scoglio, fisico mozzafiato

Costume incantevole e provocante, la Pedrotti è super sexy

La cosa stupisce fino ad un certo punto, dato che, come i suoi followers più accaniti sanno bene, Barbara ha una bellezza che lascia senza fiato. E un fisico da premio Oscar, che possiamo ammirare ancora una volta in uno scatto su Instagram. Lo scatto postato stamattina e relativo alla giornata di ieri ce la regala in forma smagliante, come al solito, con curve davvero da capogiro. In costume è davvero uno spettacolo, il bikini è esplosivo e i fan vanno in visibilio.

LEGGI ANCHE >>> Barbara Pedrotti generosa in bikini, bellissima in costume

https://www.instagram.com/p/CDGXxj_BSxE/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy