Barbara Pedrotti da sballo sullo scoglio, fisico mozzafiato

BARBARA PEDROTTI INFIAMMA INSTAGRAM, L’ULTIMA FOTO DA SBALLO – Divenuta celebre, soprattutto grazie al web, per la sua partecipazione alla trasmissione di Sky Sport Il Club, condotto da Fabio Caressa, nella quale si occupava delle quote delle scommesse, Barbara Pedrotti è divenuta un vero e proprio idolo dei social. La bella giornalista, speaker e conduttrice, anche grazie alla sua bellezza ha catalizzato le attenzioni del pubblico su Sky Sport, divenendo un’icona sexy anche sul web. E lei per mantenere alta l’attenzione del suo pubblico su Instagram pubblica quasi quotidianamente delle sue foto, molte delle quali decisamente piccanti.

Barbara Pedrotti
Barbara Pedrotti

L’ultimo post di Barbara Pedrotti

La bella Barbara sa come mantenere l’attenzione del suo pubblico e in questo primo scorcio d’estate la giornalista mostra a tutti la sua grande forma fisica. L’ultima foto la ritrae al mare, sugli scogli, intenta a prendere il sole in una posa decisamente sexy. Nemmeno quotati i commenti di apprezzamento dei suoi follower, letteralmente scatenati su Instagram.

Leggi anche–> Diletta e Zlatan, la strana coppia 

Barbara Pedrotti su Instagram

Il profilo della Pedrotti conta oltre 250 mila follower e le sue foto generalmente superano con facilità i 5 mila like ognuna. Molti degli scatti, quelli nei quali la giornalista si “mostra” di più, arrivano anche a 10 mila like e oltre. Come quella che potete vedere qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti) in data:

Impostazioni privacy