Barbara Pedrotti da impazzire col costume bianco: che corpo – FOTO

Barbara Pedrotti da impazzire col costume bianco: che corpo per la famosa giornalista sportiva che ha da poco pubblicato questa foto.

Barbara Pedrotti (screenshot da Instagram)

Barbara Pedrotti è incantevole e conferma per l’ennesima volta di essere uno dei volti femminili più intriganti della televisione italiana. La famosa giornalista sportiva ha da poco pubblicato una foto sui propri social network, con questo commento in didascalia: “Quando te la ridi sotto ai baffi” (che non ho eh, diciamocelo 😄) nell’attesa di congelarti un po’ nella crio 😍 Scherzi a parte ragazzi per me oggi capatina veloce veloce a Roma per un appuntamento di lavoro (speriamo sia andato bene 🤞🏻) e quindi ne ho approfittato per fare un salto nel nuovo centro The Longevity Suite della capitale ❄️ Come sempre sensazioni super belle ed ora sono carichissima per tornare a casa dai miei nanetti 🥰 Buona serata a voi amici ❤️”.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Alessia Marcuzzi è davvero scatenata: lato B da favola – FOTO

Barbara Pedrotti conquista tutti in costume: ecco la Foto

Nella Foto in questione, si vede la splendida Barbara Pedrotti rilassarsi con un costume bianco che evidenzia la sua forma fisica perfetta. La bellissima giornalista mora possiede un corpo fantastico e non fa nulla per nascondere il suo fascino assurdo. Ecco la Foto appena pubblicata da Barbara Pedrotti sulla propria pagina Instagram:

https://www.instagram.com/p/CFCzIaAB4YV/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> SPETTACOLO ELODIE IN COSTUME

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Belen da sogno in bikini: applausi su Instagram – FOTO

Impostazioni privacy